Connect
To Top

Cosmetici: le novità dell’autunno inverno.

Prima di tuffarci nei beauty look di Natale diamo uno sguardo alle novità cosmetici dell’autunno inverno. Dallo smalto al make up viso e occhi  al rossetto. Ecco cosa c’è di nuovo.

cosmetici

Probabilmente non sarà sfuggito a nessuno che Gucci ha lanciato la sua linea di cosmetici, e se vi è sfuggito ve lo diciamo noi. Una gamma intera che va dal trucco viso fino ad uno smalto color oro, tutti i cosmetici riportano il logo della maison, veri oggetti di desiderio per le amanti del  brand.

palette trucco Saint Laurent

A seguire nella nostra selezione l’elegante  palette trucco di Yves Saint Laurent in edizione limitata confezionata in pelle, altro oggetto del desiderio che potete tenere in mente per le prossime festività natalizie, costa 90 euro ma onestamente è talmente bello che li vale tutti. Poi c’è il nuovo make up di Giorgio Armani, anche questo non è secondo a nessuno, bellissimi i colori degli smalti come ad esempio il rosso scuro così come  le tonalità dei rossetti. Confezioni eleganti e minimal in puro stile Giorgio Armani.

rossetto e smalto Tom Ford

Nella nostra selezione cosmetici per l’autunno inverno non possono mancare le novità trucco di Tom Ford. Anche qui smalto per le unghia e rossetto scuro sono talmente belli che è difficile scegliere su quale prodotto investire. Concludiamo le beauty news con la splendida palette trucco della collezione autunno inverno di Givenchy.

palette trucco inverno 2014 Givenchy

Quattro splendidi colori di ombretti che vanno dal viola al color oro il tutto in una confezione raffinata che rispecchia l’eleganza della Maison francese.

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.