Connect
To Top

5 dritte utili per la bellezza del viso e del corpo

Gennaio è il mese giusto per iniziare  per  cambiare  la nostra beauty routine, ecco  5 cose facili  da fare per  mantenere la bellezza della pelle viso e del corpo.

pelle viso

Siamo solo all’inizio del nuovo anno e di solito si fa la lista dei buoni propositi, ma senza tanti  stravolgimenti  ci sono piccole cose che possiamo fare per mantenere liscia la pelle del corpo e del viso  e anche qualche piccola precauzione che è bene prendere per  il make up, ecco i nostri consigli.

1) Togliere il trucco tutte le sere anche se siete stanche usate usate un prodotto per detergere la pelle a fondo, le salviettine per togliere il trucco non sono sufficienti.Un  buon  prodotto ad esempio è Daily Essential 3in1, che deterge rimuove tutti i residui del trucco e contiene anche il tonico.  In 5 minuti la pelle è pulita idrata e potete andare a dormire con la coscienza a posto.

2)  Fate pulizia  nel vostro beauty case e tutte le creme o campioncini omaggio  che vi hanno dato in profumeria se sono state aperte, dopo un anno sono da buttare . Lavate almeno una volta alla settimana tutti i pennelli del vostro make up.

3) Idratare la pelle del corpo tutti i giorni, usate un prodotto naturale non c’è bisogno di spendere un patrimonio basta l’olio di Argan  per avere una pelle  morbida.

4) La pelle del viso- Ricordatevi che lo scrub è fondamentale prendetevi il tempo per farlo con regolarità e provate a farlo da sole come vi abbiamo spiegato nel nostro precedente articolo:  3 ingredienti per la pelle del tuo viso.

5) Evitate il fondotinta e optate per una crema BB che fa respirare la pelle. Ottima è ad esempio la crema di Global Skin Solution a base di caviale e bava di lumaca, ottimo anche il rapporto prezzo qualità del prodotto.

 

 

 

 

 

 

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.