Connect
To Top

Cappelli raccolti: le acconciature più belle del 2015

 

capelli raccolti

Volete una nuova acconciatura  per le feste di Natale e Capodanno ma che sia di moda  anche dopo, possibilmente comoda da fare anche da sole? Prima raccomandazione:  non copiare le star, Natale non è un red carpet è una festa in famiglia e con gli amici e se volete essere belle  e diverse basta guardare cosa propongono i miglior Hair Stylist e qualche acconciatura dalle sfilate primavera estate 2015. Tranquille, una coda di cavallo  d’estate o d’inverno non cambia; ci sono piccoli cambiamenti non grandi stravolgimenti nelle proposte dei migliori parrucchieri moda del momento a cominciare dalla comoda ed elegante acconciatura proposta dai Saloni Saint Algue ideale per le feste  e non solo perfetta i  capelli medio lunghi. Avete capelli lunghi e mossi,  un raccolto basso laterale morbido impreziosito da un fermacoda sarà elegante e allo stesso tempo comodo.

capelli semiraccolti 2015

Sempre per capelli medio lunghi e lisci un semiraccolto come quello visto da Cornejo in passerella, è l’ideale lo stile ricorda Kate Middleton che che per molte occasioni sfoggia capelli semi raccolti ma come potete vedere dalla foto è meno elaborato.

chignon

Per le amanti dello chignon le nuove tendenze parlano chiaro: semplicità è la parola d’ordine per il 2015. Lo spunto per  un’acconciatura con capelli raccolti diversi può venire ad esempio dal backstage di Calvin Klein: capelli effetto bagnato di moda anche per l’inverno 2014, e chignon alto  semplice, in alternativa  se avete in programma delle serate eleganti l’acconciatura vista da Carolina Herrera è perfetta.

coda di cavallo

Per tutte  invece, capelli raccolti con la coda morbida bassa vista da Fendi con  ciocche di capelli davanti arricchita da un accessorio  per capelli o la doppia coda di cavallo per chi ha i capelli lisci annodata con un fiocco nero ideale per le feste di fine anno  vista nel backstage di J. JS Lee alla London Fashion Week. Sono acconciature che potete fare da sole.

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.