Connect
To Top

Vestiti e accessori rossi: colore moda dell'inverno

Vestiti lunghi e corti da giorno e da sera ma anche scarpe e stivali rossi colore hot dell’inverno 2015.

vestiti rossiSimbolo di forza e di passione il rosso è un colore da far perdere la testa, indossarlo spesso non è semplice ma basta saper scegliere gli accessori giusti per vestirsi  di rosso con facilità. Per l’inverno 2015 il colore rosso lo troviamo in abiti  cappotti ma anche scarpe e stivali, le tonalità vanno dal rosso fuoco fino al rosso color vino. Per quanto riguarda scarpe e stivali via libera a stivali al ginocchio rossi  proposti da Valentino  fino ad H&M e scarpe rosse a punta con tacco alto o punta rotonda e tacco comodo. Ma quali sono i  vestiti e rossi e gli accessori  dell’inverno, e come si abbinano?

mantella stivali rossi

La prima regola è non esagerare, se portate un completo rosso abbinate accessori neri, un classico come insegna Armani nella sua sfilata Haute Couture autunno inverno 2014-15, viceversa abbinate ad un vestito o cappotto nero scarpe guanti o borsa rossa. Nero e rosso sono una combinazione perfetta ed elegante con la quale è difficile sbagliare. se optate per un cappotto un piumino ma anche una mantella evitate accostamenti chiassosi con il viola ad esempio, come abbiamo visto nelle passerelle invernali, meglio sempre accostare un colore neutro o il bianco e nero oppure anche il marrone come ha proposto Saint Laurent.

accessori rossi

Se invece optate per un vestito attente ad esagerare con i bijoux in oro rischiate di assomigliare all’albero natalizio, bastano un paio di orecchini  un bracciale in plexiglas   una cintura in tinta o un paio di guanti  per completare l’otufit.

vestiti da sera

Per la sera  ad esempio a Capodanno se volete un abito lungo, l’abito da sera di Valentino rosso in alternativa puntate sul nero con scarpe o stivali rossi come propone H&M oppure se volete un vestito da sera spettacolare l’abito bordeaux di Elie Saab monospalla o il mini abito si Saint Laurent con stivali al ginocchio.

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.