Connect
To Top

Trucco P/E 2015: il rossetto rosso è sempre di moda

 

rossetto rosso chanel Il rossetto rosso è sempre di moda? Si.  A confermarlo non solo  le ultime sfilate Alta Moda primavera estate 2015 dove le labbra  dipinte di rosso spiccavano nella  sfilata Couture di Chanel  e Schiapparelli, ma anche le precedenti sfilate moda prêt-à-porter P/E 2015.

rossetto rosso p-e 2015

Le tonalità del rossetto rosso per la prossima stagione sono accese lucide o mat, vedi ad esempio il rossetto visto da Zac Posen a New York o il rossetto  di Burberry  Prorsum dove la  make up artist per  dare l’effetto opaco ha spolverato le labbra con cipria trasparente traslucida. Particolari invece le labbra rosse viste da Dolce&Gabbana, dove le labbra sono perfettamente delineate.

rossetto moda p-e 2015

Rosso lucido invece per le modelle di Carolina Herrera e Jean Paul Gaultier. Splendida invece la tonalità del rossetto rosso cremisi visto sulle modelle di Trussardi, un colore che sta bene sia alle bionde che alle castane. ma tra le tonalità oltre il rosso ciliegia  o il rosso vino  c’è anche il rosso aranciato, visto da Missoni  e da Tanya Taylor a New York.

Le tendenze trucco primavera estate 2015 sono tante ma se preferite mettere in evidenza le labbra piuttosto che gli occhi, basterà un rossetto rosso per essere truccate, la pelle del viso naturalmente deve essere perfetta.

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.