Connect
To Top

Capelli: effetto bagnato, le tendenze per l'autunno inverno

Capelli lisci o mossi raccolti o sciolti ma con effetto bagnato, questa è una delle tendenze per l’autunno inverno 2014-15, ecco come portarli.

capelli effetto bagnato

Sofisticate o sportive  le acconciature con  capelli effetto bagnato non mancano nelle tendenze moda capelli della stagione autunnale, con una novità a differenza dell’estate, i capelli si portano anche metà bagnati e metà asciutti senza  eccedere con il gloss per mantenere l’acconciatura.

capelli effetto bagnato

Ad esempio è molto naturale il look  visto nel backstage di Thakoon, acconciatura ideale da portare  quando i capelli  non sono pulitissimi o li avete appena lavati e senza passare piastra o spazzola e phon  si acconciano creando un effetto lucido opaco. Se invece volete un capello  mosso naturale come quando uscite dalla doccia,  perfetto è il look effetto bagnato di Philip Lim.

Dior capelli effetto bagnato

Capelli indietro e viso scoperto  sono un’altra delle  tendenze  capelli per l’autunno inverno 2014-15  vista nella sfilata di Dior ,   capelli indietro  e effetto vet sulla nuca mentre il resto della chioma deve muoversi in libertà. Naturalmente per portare questo tipo di acconciatura dovete scegliere un bel trucco, ad esempio un make up blu o verde che mette in evidenza gli occhi, oppure un trucco nei toni del marrone, l’importante e che emerga il make up degli occhi. Chi invece  vuole un effetto bagnato totale ma con i capelli sempre pettinati all’indietro può prendere spunto da Lanvin, anche qui  pelle perfetta e  occhi truccati in evidenza.

capelli coda effetto bagnato

Bagnati e raccolti invece li abbiamo visti da Céline che ha sfilato con una coda bassa. Coda bassa e effetto vet sulla nuca per Holly Fulton. Per le giovanissime ad esempio è ideale il look visto da Marni, un look destrutturato per le ragazze con i capelli lunghi, sopracciglia e trucco occhi  devono essere sempre in evidenza. Ecco le più belle acconciature effetto bagnato  da copiare ai backstage delle sfilate moda  autunno inverno 2014-15.

Photo/Imaxtree

@Riproduzione Riservata

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.